27.5 C
Napoli
martedì, Luglio 23, 2024

Meteo Napoli, nuovo crollo termico durante il weekend

Un nuovo crollo termico sta per investire la Campania. Vento e maltempo spalancherà la strada alla neve e non solo ad alta quota.

cronacaMeteo Napoli, nuovo crollo termico durante il weekend

Meteo Napoli. Il freddo non ha mai abbandonato la Regione, ma complice il sole e un cielo sempre sereno hanno contribuito ad attenuare le temperature, ma l’inverno continua. Infatti per il prossimo weekend è previsto un ulteriore crollo termico. A partire da domadi le temperature diminuiranno, ma da venerdì la fredda stagione irromperà con tutto il clima freddo e umido.

In Campania, probabilmente, si registreranno temperature sotto lo zero, che peggioreranno a causa di venti e piogge tra domani e venerdì. Questo mix porterà a possibili nevicate e non solo sul Vesuvio e vette appenniniche, ma anche a bassa quota. Quindi potremo assistere di nuovo allo spettacolo della neve nella nostra regione che negli ultimi anni non è più un evento così raro.

[td_block_1 custom_title="I pù letti" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_9" sort="" m4f_title_font_family="406" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyNCIsInBvcnRyYWl0IjoiMTgifQ==" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="406" m6f_title_font_weight="700" m6f_title_font_size="eyJhbGwiOiIxNiIsInBvcnRyYWl0IjoiMTQifQ==" category_id="_current_cat"]

Seguici su...

[td_block_social_counter facebook="napolimilionaria.it" manual_count_facebook="300700" instagram="napoli.milionaria" manual_count_instagram="14800"]