20.6 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022

Meteo Napoli, nuovo crollo termico durante il weekend

Un nuovo crollo termico sta per investire la Campania. Vento e maltempo spalancherà la strada alla neve e non solo ad alta quota.

cronacaMeteo Napoli, nuovo crollo termico durante il weekend

Meteo Napoli. Il freddo non ha mai abbandonato la Regione, ma complice il sole e un cielo sempre sereno hanno contribuito ad attenuare le temperature, ma l’inverno continua. Infatti per il prossimo weekend è previsto un ulteriore crollo termico. A partire da domadi le temperature diminuiranno, ma da venerdì la fredda stagione irromperà con tutto il clima freddo e umido.

In Campania, probabilmente, si registreranno temperature sotto lo zero, che peggioreranno a causa di venti e piogge tra domani e venerdì. Questo mix porterà a possibili nevicate e non solo sul Vesuvio e vette appenniniche, ma anche a bassa quota. Quindi potremo assistere di nuovo allo spettacolo della neve nella nostra regione che negli ultimi anni non è più un evento così raro.

I pù letti

Piano di Sorrento, esplodono bombole di gas: due feriti gravi

Giorni di apprensione per due giovani operai travolti da un incendio in un locale a Piano di Sorrento. Entrambi 20enne, stavano pulendo una cisterna...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari?

La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Disattiva il blocco pubblicitario per continuare a visualizzare i nostri contenuti. 

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock