26.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 26, 2022

Meteo Napoli, nuovo crollo termico durante il weekend

Un nuovo crollo termico sta per investire la Campania. Vento e maltempo spalancherà la strada alla neve e non solo ad alta quota.

cronacaMeteo Napoli, nuovo crollo termico durante il weekend

Meteo Napoli. Il freddo non ha mai abbandonato la Regione, ma complice il sole e un cielo sempre sereno hanno contribuito ad attenuare le temperature, ma l’inverno continua. Infatti per il prossimo weekend è previsto un ulteriore crollo termico. A partire da domadi le temperature diminuiranno, ma da venerdì la fredda stagione irromperà con tutto il clima freddo e umido.

In Campania, probabilmente, si registreranno temperature sotto lo zero, che peggioreranno a causa di venti e piogge tra domani e venerdì. Questo mix porterà a possibili nevicate e non solo sul Vesuvio e vette appenniniche, ma anche a bassa quota. Quindi potremo assistere di nuovo allo spettacolo della neve nella nostra regione che negli ultimi anni non è più un evento così raro.

I pù letti

Napoli, centro storico: donna investita da una moto

Un macabro ritorno alla quotidianità. La cronaca di questi giorni riporta numerose atti di violenza e vandalismo. L'ultimo in ordine di tempo quello di...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow