Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si dicono addio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembravano amarsi tanto, magari si amano ancora, ma di ufficiale per ora c'è solo la loro separazione.

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si dicono addio

Sembrava una coppia indistruttibile. La differenza d’età (lui più piccolo di lei) non era un problema, e sicuramente non è stato questo il motivo della separazione visto i 10 anni trascorsi insieme. È ufficiale la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Un matrimonio alle spalle, ma resta il rispetto e l’amore per le due bambine: Sole e Celeste che andranno a vivere con la madre.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: il motivo

Sul web impazzano le ricerche per scoprire il motivo della separazione che ovviamente non è stato reso noto se non da una nota stampa in cui entrambi hanno deciso di allontanarsi per nuovi (e a questo punto diversi) “progetti di vita”. I fan più attenti però avevano già subodorato qualcosa. Entrambi hanno trascorso il capodanno separati: lei in montagna con le figli e l’amica Serena Autieri e di lui nessuna traccia. E a dire che avrebbero voluto anche un terzo figlio che a quanto pare non arriverà. Intanto Michelle Hunzicker è ritornata a vivere a Milano, mentre Tomaso Trussardi resterà nella sua Bergamo.