27.5 C
Napoli
giovedì, Luglio 25, 2024

Addio ad Antonio di Castel Sant’Elmo “Ci mancherà la tua gentilezza”

La morte di Antonio di Castel Sant'Elmo coglie tutti di sorpresa. Sui social messaggi di cordoglio e di tenerezza nei suoi confronti.

cronacaAddio ad Antonio di Castel Sant'Elmo "Ci mancherà la tua gentilezza"

Numerosi i messaggi di cordoglio nei confronti di Antonio uno dei dipendenti storici di Castel Sant’Elmo. Era noto e amato non solo dai suoi colleghi ma anche dai visitatori per la sua gentilezza e cordialità. Un altro pezzo della quotidianità di Napoli che ci lascia. A darne notizia è il profilo social della struttura: “Castel Sant’Elmo – Novecento a Napoli“.

Caro Antonio, la tua scomparsa improvvisa ci ha sconvolto e ci addolora profondamente.
Ci mancherai, ci mancherà il tuo saluto garbato la mattina, sempre accompagnato dal sorriso, la tua grande disponibilità e la gentilezza nei modi e nello sguardo.

Vogliamo salutarti con il panorama dal Castello dove per tanti anni hai lavorato, certi che da lassù godrai una vista migliore e continuerai a sorriderci ancora.

[td_block_1 custom_title="I pù letti" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_9" sort="" m4f_title_font_family="406" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyNCIsInBvcnRyYWl0IjoiMTgifQ==" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="406" m6f_title_font_weight="700" m6f_title_font_size="eyJhbGwiOiIxNiIsInBvcnRyYWl0IjoiMTQifQ==" category_id="_current_cat"]

Seguici su...

[td_block_social_counter facebook="napolimilionaria.it" manual_count_facebook="300700" instagram="napoli.milionaria" manual_count_instagram="14800"]