23.2 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022

Aversa, incidente stradale: vittima centauro 17enne

Un drammatico incidente nella notte ad Aversa: l'impatto è avvenuto tra uno scooter e un auto.

cronacaAversa, incidente stradale: vittima centauro 17enne

Tragico incidente stradale nella notte lungo la variante di Aversa (viale Kennedy). Lo scontro fatale è avvenuto tra uno scooter e una vettura. La vittima è un ragazzo di 17 anni in sella alla motorino. A bordo dell’auto invece un giovane neopatentato. L’impatto è stato violento e il centauro è sbalzato rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti nell’immediato i militari della Compagnia di Aversa e i sanitari del 118; vani però i tentativi di rianimare il giovane. Il ragazzo alla guida della sua auto invece ne è uscito illeso. Adesso sarà compito dei militari ricostruire la dinamica dell’incidente. Intanto la salma del 117 si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Giugliano in attesa dell’Esame autoptico disposto dalla Procura.

I pù letti

Piano di Sorrento, esplodono bombole di gas: due feriti gravi

Giorni di apprensione per due giovani operai travolti da un incendio in un locale a Piano di Sorrento. Entrambi 20enne, stavano pulendo una cisterna...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari?

La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Disattiva il blocco pubblicitario per continuare a visualizzare i nostri contenuti. 

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock