27.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024

Marano, 42enne colto da un malore: addio all’amico di Luca Sepe

La comunità di Marano si stringe intorno al dolore della famiglia di Tony. A dirgli addio anche uno dei suoi migliori amici: Luca Sepe.

cronacaMarano, 42enne colto da un malore: addio all'amico di Luca Sepe

La comunità di Marano nel dolore per la morte improvvisa di Tony B, un uomo di 41 anni scomparso a causa di un malore improvviso. Pare sia stato un infarto a stroncargli la vita. Tony lascia una famiglia, moglie e figli. Molti amici e conoscenti si sono riversati sui social per lasciare un messaggio di cordoglio. Tra questi anche Luca Sepe che lo ricorda come uno dei suoi migliori amici.

Questo non è un personaggio famoso…e neanche un grande Tony Boemio, circa 15 anni fa l’ho conosciuto come mio radioascoltatore, ma da subito capimmo che il nostro rapporto sarebbe diventato qualcosa di più, fino al punto in cui si era insediato per bontà per carattere per unicità nel mio cuore, assieme alla sua meravigliosa famiglia. Tony mio.

Oggi un infarto ti ha stroncato, inutile cercare un “come” e tantomeno un “perché”. So solo che la mia vita non sarà più la stessa senza i tuoi messaggi quotidiani…senza la tua originale vena comica che avevo addirittura portato con me in radio nelle rubriche “l’almanacco” e “cinebabà” che tu scrivevi. No, non sarà piu la stessa SENZA DI TE.

Ti dissi che ero fiero di considerarti tra quegli amici veri che si contano sulle dita di mezza mano. E ora sono qui a ripetertelo certo che le mie parole e le mie lacrime ti arriveranno sin lassù. Gettami uno sguardo da lì angelo mio, ne ho tanto bisogno in questo momento…mi manchi e nemmeno immagino quanto mi mancherai… mi faccio un pizzico di forza sapendo che prima o poi ti riabbraccerò…fino ad allora, chiedi a Mango di cantarti tutte le canzoni che desideri…ora puoi farlo…e rompi le palle a tutti gli altri con le tue pessime battute, perché se ti è possibile, quelle buone, vorrei le facessi arrivare a me come hai sempre fatto…magari mi vieni in sogno. Fai buon viaggio Fratello vero“.

I pù letti

Brodo vegetale: ricetta facile dal sapore semplice e confortevole

Nel cuore della cucina casalinga, il brodo vegetale si erge come un pilastro indiscusso. Questa preparazione semplice ma ricca di gusto cattura l'essenza dei...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow