23.2 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022

Mergellina da Far West: sparatoria tra gli chalet

Sparatoria tra gli chalet di Mergellina. Feriti due giovani all'alba di Domenica nel bel mezzo della movida partenopea.

cronacaMergellina da Far West: sparatoria tra gli chalet

Notte da Far West a Mergellina. All’alba di domenica una sparatoria tra gli chalet del lungomare hanno ferito due persone. A indagare sono i carabinieri sotto il coordinamento della Procura di Napoli. Le due persone ferite sono state trasportate in ospedale. Probabilmente non si trattano dei bersagli, ma due persone coinvolte inconsapevolmente. Intanto sono state già interrogate dai militari all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Sparatoria a Mergellina: feriti due giovani

Le vittime sono due giovani incensurati. Un 20enne che ha riportato una ferita alla gamba, e un giovane di 28 anni raggiunto da un proiettile al piede destro, attualmente dimesso ma con prognosi di 10 giorni. Uno è rimasto ferito in auto e l’altro racconta di essersi trovato al centro della lite e pare scoppiata per futili motivi. Intanto i carabinieri continuano a indagare per far luce su quanto accaduto e trovare eventuali legami tra i due feriti.

I pù letti

Napoli, l’era di Squid Game è arrivata: sfide mortali lanciate su...

L'era degli di Squid Game è arrivata e si consuma su TikTok, teatro di sfide camorristiche a quanto pare. Ad accoltellare domenica scorsa i...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow