20.6 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022

McDonald’s, vuole un gelato ma senza green pass ed estrae la pistola

Senza Green Pass gli viene bloccato l'accesso da un vigilante, ma l'uomo estrae una pistola: attimi di panico all'esterno del McDonald's

HomeMcDonald's, vuole un gelato ma senza green pass ed estrae la pistola

Tratto da una storia vera. L’irrinunciabile gelato del McDonald’s ha spinto un uomo di 88 anni a un gesto estremo. L’uomo non era in possesso del green pass e il vigilante rispettando la legge gli ha vietato l’ingresso. Il “cliente” però ha reagito male e ha estratto una pistola puntandola contro la guardia.

Attimi di tensioni si sono consumati all’esterno del McDonald’s di Casoria che per fortuna non hanno restituito un tragico epilogo. L’uomo ha cambiato idea e si è allontanato. Il vigilante aveva intanto avvertito le forze dell’ordine e grazie alla sua descrizione i carabinieri di Casavatore e Casoria sono riusciti a rintracciare l’anziana persona nella sua abitazione.

I pù letti

Piano di Sorrento, esplodono bombole di gas: due feriti gravi

Giorni di apprensione per due giovani operai travolti da un incendio in un locale a Piano di Sorrento. Entrambi 20enne, stavano pulendo una cisterna...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari?

La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Disattiva il blocco pubblicitario per continuare a visualizzare i nostri contenuti. 

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock