18.4 C
Napoli
domenica, Settembre 25, 2022

Nonna Margherita: pregate per la mia Mariagrazia

I fan in apprensione per la nipote di "Nonna Margherita" ricoverata in ospedale per problemi cardiaci.

cronacaNonna Margherita: pregate per la mia Mariagrazia

La nipote di “Nonna Margherita” è ricoverata da qualche giorno in ospedale, a Londra, dove vive e lavoro. Pare si tratti di problemi cardiaci e che dal reparto di cardiologia sia passata al reparto di terapia intensiva. Nonna Margherita è molto conosciuta sui social e la nipote, Mariagrazia, le fa da spalla. A dare gli ultimi aggiornamenti è stata propria la nonna: “Ho appena saputo che Mariagrazia è passata dalla cardiologia alla terapia intensiva per una crisi avuta durante la notte. Vi chiedo tanto amore e se potete una preghiera alla Madonna delle Grazie.”

Tutti i suoi fan stanno inondando i canali social di nonna e nipote per mostrare la loro vicinanza e sostegno. Precedentemente la stessa Mariagrazia aveva lasciato un messaggio su Facebook: “Volevo ringraziare tutti per i messaggi e la forza che mi state dando, appena avrò più forze farò una diretta per raccontarvi. Sono ancora molto debole per ora ma ci tengo a farvi sapere che non si tratta di Covid ma di tutt’altro… grazie a tutti, tornerò presto, sognatori”.

I pù letti

Vomero, pesca in una buca: l’arte di Ruben D’Agostino

È da un po' che i residenti del quartiere collinare di Napoli, il Vomero, lamenta numerose buche. Così un artista, Ruben D'Agostino, non si...
Regina Elisabetta sul presepe napoletano

Regina Elisabetta sul presepe napoletano

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow