23.2 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022

Nonna Margherita: pregate per la mia Mariagrazia

I fan in apprensione per la nipote di "Nonna Margherita" ricoverata in ospedale per problemi cardiaci.

cronacaNonna Margherita: pregate per la mia Mariagrazia

La nipote di “Nonna Margherita” è ricoverata da qualche giorno in ospedale, a Londra, dove vive e lavoro. Pare si tratti di problemi cardiaci e che dal reparto di cardiologia sia passata al reparto di terapia intensiva. Nonna Margherita è molto conosciuta sui social e la nipote, Mariagrazia, le fa da spalla. A dare gli ultimi aggiornamenti è stata propria la nonna: “Ho appena saputo che Mariagrazia è passata dalla cardiologia alla terapia intensiva per una crisi avuta durante la notte. Vi chiedo tanto amore e se potete una preghiera alla Madonna delle Grazie.”

Tutti i suoi fan stanno inondando i canali social di nonna e nipote per mostrare la loro vicinanza e sostegno. Precedentemente la stessa Mariagrazia aveva lasciato un messaggio su Facebook: “Volevo ringraziare tutti per i messaggi e la forza che mi state dando, appena avrò più forze farò una diretta per raccontarvi. Sono ancora molto debole per ora ma ci tengo a farvi sapere che non si tratta di Covid ma di tutt’altro… grazie a tutti, tornerò presto, sognatori”.

I pù letti

Napoli, centro storico: donna investita da una moto

Un macabro ritorno alla quotidianità. La cronaca di questi giorni riporta numerose atti di violenza e vandalismo. L'ultimo in ordine di tempo quello di...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow