20.6 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022

Vomero, liceo Mazzini: bidello aggredisce alunno

È di breve durata il video e in un pochi secondi si vede un bidello che prende a schiaffi un alunno del liceo Mazzini del Vomero.

cronacaVomero, liceo Mazzini: bidello aggredisce alunno

Ancora una volta protagonista delle cronache locali, il liceo Mazzini del Vomero, quartiere collinare di Napoli. Dopo il raid di giorni scorsi, estintori svuotati sul pavimento e aule cosparse di fogli, un episodio di violenza è stato divulgato dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. Le persone coinvolte sono due: uno studente e un collaboratore scolastico:

Ho ricevuto il video da mio fratello, studente del liceo scientifico Mazzini. Il fatto è accaduto all’interno della scuola. Non conosco tutti motivi per il quale è successo ciò ma so che il bidello, non so per quale motivo, ha insultato il ragazzo. Si è creata una forte tensione. Una volta scoppiata la lite è intervenuto un secondo ragazzo che frequenta la classe di mio fratello che è quello che si vede nel filmato.

Ci hanno inviato un video in cui si vede un uomo, che a detta degli studenti sarebbe un bidello, che aggredisce una persona, secondo quanto segnalato dagli studenti sarebbe uno studente. Per questa ragione abbiamo inviato una comunicazione al Dirigente Scolastico per capire se sia a conoscenza dell’episodio e se sono stati presi provvedimenti. Se ciò che è stato denunciato venisse accertato e confermato, si tratterebbe di un fatto molto grave per il quale chiediamo seri provvedimenti. La violenza, per qualsiasi ragione, va sempre condannata.

I pù letti

Piano di Sorrento, esplodono bombole di gas: due feriti gravi

Giorni di apprensione per due giovani operai travolti da un incendio in un locale a Piano di Sorrento. Entrambi 20enne, stavano pulendo una cisterna...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari?

La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Disattiva il blocco pubblicitario per continuare a visualizzare i nostri contenuti. 

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock