18.4 C
Napoli
domenica, Settembre 25, 2022

Federico Salvatore migliora: “Illimitata tenacia”

Procede bene la riabilitazione di Federico Salvatore, il cantautore partenopeo colpito lo scorso ottobre da una emorragia cerebrale.

spettacoloFederico Salvatore migliora: "Illimitata tenacia"

Federico Salvatore, cantautore e cabarettista partenopeo, amatissimo nel napoletano, lo scorso ottobre è stato ricoverato d’urgenza a causa di una grave emorragia celebrare. Da quel momento ad avvisare i fan della salute dell’artista è stata la moglie, Flavia, che di volta in volta ha aggiornato gli ammiratori circa lo stato di salute del marito e i suoi miglioramenti.

Proprio ieri ha pubblicato un ultimo post in cui parla dei progressi di Federico Salvatore che lasciano ben sperare:

Il percorso riabilitativo di Federico procede bene.
Questo grazie ai medici e a tutto il personale che lo sta seguendo ma grazie anche e sopratutto alla sua incredibile forza e alla sua illimitata tenacia che, ancora una volta, forse più di sempre, sta dimostrando.
La mancanza di Federico è direttamente proporzionale al tempo che passa e noto, attraverso un’infinità di messaggi d’affetto che ricevo ogni giorno, che per voi è lo stesso.
Condivido con voi questa sua straordinaria canzone che arriva dritta al cuore… dove sono custoditi tutti i sorrisi e le emozioni che la musica di Federico ci ha donato e continuerà a donarci presto.
Flavia.

I pù letti

Vomero, pesca in una buca: l’arte di Ruben D’Agostino

È da un po' che i residenti del quartiere collinare di Napoli, il Vomero, lamenta numerose buche. Così un artista, Ruben D'Agostino, non si...
Regina Elisabetta sul presepe napoletano

Regina Elisabetta sul presepe napoletano

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow