26.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 25, 2022

Federico Salvatore migliora: “Illimitata tenacia”

Procede bene la riabilitazione di Federico Salvatore, il cantautore partenopeo colpito lo scorso ottobre da una emorragia cerebrale.

spettacoloFederico Salvatore migliora: "Illimitata tenacia"

Federico Salvatore, cantautore e cabarettista partenopeo, amatissimo nel napoletano, lo scorso ottobre è stato ricoverato d’urgenza a causa di una grave emorragia celebrare. Da quel momento ad avvisare i fan della salute dell’artista è stata la moglie, Flavia, che di volta in volta ha aggiornato gli ammiratori circa lo stato di salute del marito e i suoi miglioramenti.

Proprio ieri ha pubblicato un ultimo post in cui parla dei progressi di Federico Salvatore che lasciano ben sperare:

Il percorso riabilitativo di Federico procede bene.
Questo grazie ai medici e a tutto il personale che lo sta seguendo ma grazie anche e sopratutto alla sua incredibile forza e alla sua illimitata tenacia che, ancora una volta, forse più di sempre, sta dimostrando.
La mancanza di Federico è direttamente proporzionale al tempo che passa e noto, attraverso un’infinità di messaggi d’affetto che ricevo ogni giorno, che per voi è lo stesso.
Condivido con voi questa sua straordinaria canzone che arriva dritta al cuore… dove sono custoditi tutti i sorrisi e le emozioni che la musica di Federico ci ha donato e continuerà a donarci presto.
Flavia.

I pù letti

Napoli, centro storico: donna investita da una moto

Un macabro ritorno alla quotidianità. La cronaca di questi giorni riporta numerose atti di violenza e vandalismo. L'ultimo in ordine di tempo quello di...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow