23.2 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022

Campania, femminicidio: uccide la ex in un salone di bellezza

Pontecaganno Faiano: armato fa irruzione in un negozio di parrucchiere e uccide la ex di 29 anni.

cronacaCampania, femminicidio: uccide la ex in un salone di bellezza

Ennesimo femminicidio. In Campania una donna di 29 anni, Anna B., è stata uccisa a sangue freddo dal suo ex fidanzato. Si trovava in un salone di bellezza quando l’uomo ha fatto irruzione nel negozio. Poche parole e poi i colpi di pistola che hanno ucciso la donna. Vani i tentativi dei soccorsi del 118 di rianimare la donna. La vicenda sanguinosa si è consumata sotto gli occhi terrorizzati dei clienti.

L’omicidio è avvenuto a Pontecaganano Faiano. L’assassino è adesso in fuga, ma le forze dell’ordine stanno setacciando e sorvolando la zona cercando di intercettare il fuggitivo. Tuttavia le circostanze del crimine sono ancora da delineare, ma intanto la notizia ha fatto il giro del web e sui social il sindaco della cittadina in provincia di Salerno, Giuseppe Lanzara, dichiara: “Abbiamo appena appreso di una notizia che sconvolge la nostra comunità. Una giovane ragazza ha perso la vita a causa di un tragico omicidio. La Città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia. Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma“.

I pù letti

Napoli, centro storico: donna investita da una moto

Un macabro ritorno alla quotidianità. La cronaca di questi giorni riporta numerose atti di violenza e vandalismo. L'ultimo in ordine di tempo quello di...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow