20.6 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022

Guerra russo-ucraina: bombardato ospedale pediatrico

Ospedale pediatrico bombardato a Mariupol: raid aero da parte dei russi, non si conosce ancora il numero delle persone coinvolte ed eventuali vittime.

cronacaGuerra russo-ucraina: bombardato ospedale pediatrico

C’è da aspettarsi un tragico bilancio dopo l’attacco delle ultime ore da parte delle forze armate russe. Un raid aereo ha colpito l’ospedale pediatrico di Mariupol con reparti di maternità. A darne la notizia su Facebook è il capo dell’amministrazione militare regionale di Donetsk, Pavlo Kyrylenko. “Gli invasori russi hanno bombardato di proposito, diverse bombe“, si legge sul canale Telegram Ukraine Now.

Attualmente non si conosce il bilancio di mamme e bambni colpiti. Sul social Kyrylenko circolano le immagini dei resti dell’ospedale, l’intero edificio devastato e non sappiamo ancora il numero di vite stroncate.

I pù letti

Piano di Sorrento, esplodono bombole di gas: due feriti gravi

Giorni di apprensione per due giovani operai travolti da un incendio in un locale a Piano di Sorrento. Entrambi 20enne, stavano pulendo una cisterna...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari?

La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Disattiva il blocco pubblicitario per continuare a visualizzare i nostri contenuti. 

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock