19 C
Napoli
domenica, Settembre 25, 2022

Villaricca, Festa della Donna: rissa al ristorante

Rissa al ristorante durante la cena per la Festa della Donna. Il video è finito in rete e su Tik Tok già ha accumulato centinaia di views

cronacaVillaricca, Festa della Donna: rissa al ristorante

Rissa in provincia di Napoli, ieri durante la festa della donna. A riprenderla un cliente che ha postato il video su Tik Tok, manco a dirlo diventato virale nel giro di poche ore. La vicenda si è consumata nel noto ristorante di Villaricca, provincia partenopea. Il filmato non riesce a mettere a fuoco movimenti determinati, ma dai toni, urla, sedie e bicchieri rotti è evidente che si tratta di gruppi di persone intenti ad azzuffarsi.

Quella che doveva essere una tranquilla cena, nel giorno della “festa della donna”, si è rivelata un sipario trash e violento. Alcuni clienti spaventati da quanto stava accadendo, hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono infatti intervenuti i Carabinieri della compagnia di Marano che hanno identificato i responsabili, ma le indagini sono ancora in corso.

Villaricca, rissa a La Lanterna

Sull’accaduto è intervenuto anche lo staff del ristorante La Lanterna che scrive così su Facebook:

Buongiorno a tutti, ci teniamo a fare chiarezza sull’accaduto di ieri notte. Purtroppo quello che è accaduto non è derivato in alcun modo da noi. Si è creata una situazione di panico durante la serata per cui si è generato un grande caos. Abbiamo anche noi allertato le forze dell’ordine perché la situazione era ingestibile. Per cui anche noi ci troviamo oggi a dover riaprire con una struttura che risente dei danni provocati ieri e fare il possibile per risolvere tutto al più presto. In questo momento anche noi ci sentiamo vittime di quanto accaduto poiché non era gestibile da parte nostra. Vi ringraziamo per la comprensione e vi invitiamo a non rivolgere a noi le lamentele.

Ecco il video

I pù letti

Vomero, pesca in una buca: l’arte di Ruben D’Agostino

È da un po' che i residenti del quartiere collinare di Napoli, il Vomero, lamenta numerose buche. Così un artista, Ruben D'Agostino, non si...
Regina Elisabetta sul presepe napoletano

Regina Elisabetta sul presepe napoletano

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow