Il matrimonio tra Silvio Berlusconi e la Fascina “sa d’ha fare”

È tutto pronto per il simil matrimonio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Data, luogo, vestito da sposa e fedi sono pronte!

Simbolico, privo di transustanziazione, ma questo matrimonio s’ha da fare, come vuole Silvio, o come vuole (pare insistentemente) la giovanissima Marta Fascina? Schizza in alto la parola chiave “Matrimonio Silvio Berlusconi“, con la sua metà di 53 anni più piccola. Il matrimonio senza funzione, ma con tutti gli onori (senza oneri), si celebrerà in villa Gernetto, sede dell’Università della Libertà.

Il matrimonio tra Silvio Berlusconi e la Fascina "sa d'ha fare"
Foto Instagram: @mf9milan

Gli invitati saranno giusto 60 tra amici e figli, anche se non tutti parteciperanno. Come riporta il Corriere della Sera, in molti hanno cercato di dissuadere il Cavaliere dalla celebrazione di queste “simil-nozze”, da Gianni Letta a Fedele Confalonieri, ma la Fascina non vuole sentire ragioni. Di politici se ne vedranno pochi. All’appello mancheranno anche Salvini e Meloni. Segreto l’allestimento e l’abito della “sposa”. Si parla di un matrimonio non giuridico, ma le fedi ci saranno eh! e griffate Damiani.