Altavilla Silentina, tragedia: adolescente muore nel sonno

Altavilla Silentina in lutto per la morte prematura di un adolescente. Cordoglio da parte dell'amministrazione comunale e del sindaco.

In lutto la comunità di Altavilla Silentina, in provincia di Salerno, per la morte di un’adolescente. Aveva 13 anni A. e a fare la scoperta è stata la madre quando si è recata nella sua stanza per svegliarlo, ma il ragazzo non rispondeva ai richiami. Secondo quanto riportato dai giornali locali, il 13enne soffriva di crisi epilettiche. Un malore, nella notte, non gli ha lasciato scampo.

Altavilla Silentina, tragedia: adolescente muore nel sonno
Foto Wikipedia: @Davide_Oliva

Appena la madre si è accorta di quanto accaduto ha subito avvertito il 118. I sanitari sono subito accorsi sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 13enne. Anche l’amministrazione locale e del sindaco Francesco Cembalo esprimono il proprio cordoglio nei confronti della famiglia della vittima: “Il Sindaco, la Giunta, l’amministrazione comunale tutta e l’ intera comunità altavillese si stringe attorno alla famiglia Cennamo per la scomparsa prematura del piccolo Antonio. Un dolore che nessuno potrà mai colmare soltanto la vicinanza di tutti noi in qualche maniera forse risolleverà i genitori, il fratellino, la famiglia tutta. Vi siamo vicini“.