Marcianise, dramma: donna travolta da un treno in transito

Tragedia a Marcianise: una donna travolta dal treno in corsa. I militari sono a lavoro per ricostruire le dinamiche dell'incidente.

Drammatica vicenda si è consumata questa mattina nella stazione ferroviaria di Marcianise, in provincia di Caserta. Erano le 8.30 quando una donna è stata investita da un treno in transito. Aveva 55 anni e non è sopravvissuta all’impatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Non si sa ancora nulla sulle generalità della donna, ma pare si trovasse in stazione per recarsi a scuola in quanto docente.

Marcianise, dramma: donna travolta da un treno in transito

Sul posto sono intervenuti i militari e la Polfer. Le indagini sono ancora in corso. Il transito di treni è stato sospeso per consentire la rimozione della salma della donna. Non si escludono piste intanto. Potrebbe essere stato un’incidente, un malore, una perdita di equilibrio che ha fatto scivolare la donna sulle rotaie, o un gesto estremo. Per ora non vi è nessuna convalida circa le dinamiche. Gli agenti del commissariato di Marcianise intanto raccolgono le testimonianze delle persone che hanno assistito alla tragedia.