Pizzium apre al Vomero: ristorante e O’Shop

Pizzium apre il secondo store del Sud e decide di inaugurarlo nel quartiere collinare di Napoli, al Vomero, in via Luca Giordano.

Dopo Salerno, Pizzium apre anche a Napoli. Il secondo store della pizza a Sud dello stivale che chiaramente nel capoluogo partenopeo assume tutt’altro valore visto che si tratta della terra natia dei maestri pizzaioli più bravi al mondo. Il negozio inaugurerà nella zona collinare della città, quartiere Vomero, in via Luca Giordano. Il ristorante consterà di ben 67 coperti e un dehor di circa 70 posti.

Pizzium apre al Vomero: ristorante e O'Shop
Foto Facebook: @Pizzium

Pizzium Napoli, nel cuore del Vomero

Lo store ha aperto da qualche giorno al civico 184 entrando a far parte delle 29 pizzerie aperte in tutta Italia dal gruppo di Milano. Il menu, come sempre ricco di specialità tra pizze e Panuozzum, proporrò anche dolciarie, dal babà napoletano al cannolo siciliano con la missione di preservare al meglio la tradizione della cucina culinaria regionale. Come in tutti i negozi ci sarà anche l’offerta O’Shop, dove il clienti potranno fare una spesa di prodotti IGP e DOP e sempre in linea con le specialità di “quartiere”.