“Donna di 107 anni trova buono da 800mila euro”: è una fake news, la smentita del nipote

Smentita e richiesta di rettifica in merito alla notizia della donna di 107 anni legata alla vicenda di buoni fruttiferi postali.

Con la presente lo staff di NapoliMilionaria.it riporta la smentita in merito alla notizia diffusa dalle testate locali e ripresa anche dal nostro blog, della donna di origini beneventane, la signora Mariangela di 107 anni, secondo cui avrebbe recuperato dei buoni fruttiferi postali di 80 milioni di lire, maturati in una somma pari a 815mila euro. A scriverci è Anotnio Di Cerbo, nipote della donna, segnalandoci la natura falsa della notizia. Oltre allo choc, il signor Di Cerbo e tutta la famiglia è cascata dalle nuvole, costretto così non solo a contattare tutte le testate telematiche che hanno divulgato la notizia, ma anche l’associazione dalla quale pare sia partita fake news.

Noi di NapoliMilionaria.it siamo qui per riportarne la smentita e confermare che quanto riportato circa la vicenda che vede coinvolta la signora Mariangela Di Cerbo non corrisponde alla verità.