Home televisione

Striscia la Notizia: Siani e Incontrada il nuovo duo?

Sono molto amati dai giovani. Per la 34esima edizione di Striscia la Notizia, Antonio Ricci punta su pezzi da novanta: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

Potrebbe essere realtà. A breve inizieranno i consueti programmi televisivi. Tra il più seguito il tg satirico di Striscia la Notizia ma non con il solito duo che inaugura la stagione, ossia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti anche se sembrano riconfermati. Una cosa è certa, bisognerà trovare i sostituti di Ficarra e Picone che hanno detto addio al programma tv. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Fanpage.it, al timone Antonio Ricci avrebbe pensato Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Entrambi però sono molto impegnati: l’attore e regista napoletane nelle riprese del suo nuovo film con Christian De Sica, e la conduttrice spagnola con la fiction targata Mediaset: “Fosca Innocenti”.

Insomma Striscia la Notizia punta su due volti amati da tutti, soprattutto dalle fasce più giovani sperando di ritrovare quello share sottratto da “I soliti ignoti” condotto da Amadeus. Tuttavia previsto un altro addio quest’anno. Le veline escono di scena per cedere il passo a due ex ballerine pescate nel calderone di amici: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Insomma questa edizione sarà bella movimentata. Non ci resta che attendere!

Striscia la Notizia: Siani e Incontrada il nuovo duo?

2019 - napolimilionaria.it è un blog di cultura e cucina partenopea dell'Associazione Culturale Spaghetti Social C.F.: 95280210634
Nel presente sito la diffusione di materiale audio, video e scritto all' interno di esso può essere utilizzato da altre testate o siti internet a patto di citare visibilmente la fonte napolimilionaria.it e inserire un link o collegamento alla pagina dell'articolo. Per qualsiasi informazione rivolgersi a info@napolimilionaria.it. Tuttavia napolimilionaria.it non si ritiene responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, circa la qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.Per ogni info leggi la nostra Cookie Policy. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di napolimilionaria.it sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente su napolimilioanria.it sono da intendersi di proprietà citata o di Depositphotos
Exit mobile version