Homespettacolo"Toy Story 4" confermato, ma senza la voce di Fabrizio Frizzi

“Toy Story 4” confermato, ma senza la voce di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi dava la voce ad uno dei protagonisti principali di Toy Story e sarà dura abituarsi a non sentirla più nel nuovo e quarto capitolo della saga.

A mano a mano, con la scomparsa di Fabrizio Frizzi, si assiste ad un addio dietro l’altro. Addio ad una brava persona, un professionista, addio alla buona televisione, addio alla sua voce che non sentiremo più nel quarto episodio di “Toy Story“.

La Pixar ha annunciato la data d’uscita del nuovo capitolo della saga di Toy Story 4. Il film dedicato alle avventure dei giocattoli Woody, Buzz Lightyear & Co uscirà nelle sale il 21 giugno del 2019.

"Toy Story 4" confermato, ma senza la voce di Fabrizio Frizzi

Tra i doppiatori italiani vi era anche Fabrizio Frizzi che dava la sua voce al personaggio di Woody che accompagna la saga in tutti i capitoli. Purtroppo dopo la scomparsa del presentatore bisognerà trovare una nuova voce italiana per Woody e sarà difficile abituarsi visto che vi calzava a pennello. Nella versione americana la voce di Woody è invece affidata a Tom Hanks.

[td_block_3 sort="random_posts" td_filter_default_txt="" ajax_pagination="" category_id="_current_cat" custom_title="LEGGI ANCHE"]
Exit mobile version