HomespettacoloFabrizio Frizzi, l'ultimo omaggio: "lui mi ha fatto sentire a casa"

Fabrizio Frizzi, l’ultimo omaggio: “lui mi ha fatto sentire a casa”

L'ultimo omaggio per Fabrizio Frizzi parte dalla trasmissione tv "Ora o mai più" di Amadeus: standing ovation dal pubblico.

L’ultimo addio per Fabrizio Frizzi, l’ultimo tra tanti visto che per Fabrizio Frizzi ci sarà sempre un posto in tv. A ricordarlo è Amadeus nella trasmissione “Ora o mai più” attraverso una clip di cui era protagonista anche la cantante in gara, Lisa.

Tutti in studio si sono emozionati, soprattutto Lisa, che ha raccontato: “Quando arrivai ero veramente emozionatissima e lui mi ha fatto sentire a casa“. In studio è stata standing ovation per Fabrizio Frizzi, il conduttore televisivo morto lo scorso marzo. Chiude poi Amadeus con: “Un bacione a Fabrizio”.

Fabrizio Frizzi, l'ultimo omaggio: "lui mi ha fatto sentire a casa"

Il programma è stato seguito probabilmente anche da Rita Dalla Chiesa che intanto anche lei su Twitter scriveva: “Tre anni fa, oggi, cominciavamo insieme #lapostadelcuore. Quanto abbiamo riso…“. Insomma il ricordo di Fabrizio Frizzi è indelebile.

[td_block_3 sort="random_posts" td_filter_default_txt="" ajax_pagination="" category_id="_current_cat" custom_title="LEGGI ANCHE"]
Exit mobile version