Home spettacolo

Il primo compleanno di Stella senza papà Fabrizio Frizzi

Questo è il primo compleanno senza papà per la piccola Stella. La figlia di Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso lo scorso marzo, qualche giorno fa ha compiuto cinque anni. Nonostante il lutto la compagna del Fabrizio, Carlotta Mantovan, ha fatto di tutto per far si che la figlia trascorresse questa festa con serenità.

Inevitabile sentire la mancanza di una persona così importante, ma in qualche modo Carlotta cerca di fare del suo meglio. Ha così deciso di regalare alla figlia un cagnolino con il quale giocare. Un regalo più indicato per tutti bambini e soprattutto gli amici a quattro zampo aiutano meglio ad affrontare il dolore. A pubblicare le foto in compagnia del nuovo amico peloso è la rivista “Diva e Donna”.

Il primo compleanno di Stella senza Fabrizio Frizzi

A stare vicino a Carlotta e a supportarla anche Milly Carlucci che di recente ha fatto un appello per lei in modo che potesse entrare nella grande famiglia Rai visto che prima, la Mantovan, lavorava come giornalista su Sky Tg24.

2019 - napolimilionaria.it è un blog di cultura e cucina partenopea dell'Associazione Culturale Spaghetti Social C.F.: 95280210634
Nel presente sito la diffusione di materiale audio, video e scritto all' interno di esso può essere utilizzato da altre testate o siti internet a patto di citare visibilmente la fonte napolimilionaria.it e inserire un link o collegamento alla pagina dell'articolo. Per qualsiasi informazione rivolgersi a info@napolimilionaria.it. Tuttavia napolimilionaria.it non si ritiene responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, circa la qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.Per ogni info leggi la nostra Cookie Policy. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di napolimilionaria.it sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente su napolimilioanria.it sono da intendersi di proprietà citata o di Depositphotos
Exit mobile version