27.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
HomespettacoloMeghan Markle infrange di nuovo il protocollo: i fan la difendono

Meghan Markle infrange di nuovo il protocollo: i fan la difendono

Di nuovo Meghan Markle non rispetta il protocollo reale e viene ripresa di nuovo dalla sovrana inglese. Stavolta però i sudditi sostengono la duchessa di Sussex.

L’etichetta reale sembra quasi imporre ai suoi componenti di non apparire “umani” in pubblico. Così Meghan Markle, la neo sposa del principe Harry di casa Windsor, viene nuovamente rimproverata dalla regina Elisabetta. Stavolta però sono proprio i suoi sudditi a ritenere ingiusto tale rimprovero.

Durante una cerimonia formale che si è tenuta a Buckingham Palace, “Queen’s Young Leaders Awards”, la duchessa di Sussex ha tentato di stringere la mano al marito. Secondo gli esperti di etichetta reale si tratta di un fatto “disdicevole. “La regina raramente porge le mani al marito e questo ha stabilito una regola non scritta per gli altri reali“. Così continua l’esperto Robin Kermode sul Mirror, “Nonostante appare chiaro il legame tra Kate e William, non sono mai stati colti, da telecamere e fotografi, in atteggiamenti teneri durante affari ufficiali“.

Meghan Markle infrange di nuovo l'etichetta: i fan la difendono

Meghan Markle difesa dai suoi fan: la regina è esagerata?

I reali non dovrebbero mai essere colti in momenti di intimità anche se in questo caso si tratta solo di un semplice gesto affettuoso. Harry infatti, più pratico di etichetta, ha cercato di proseguire cercando di non dar troppo peso all’accaduto, ma gli occhi vigili del gossip hanno subito individuato quello che per l’etichetta si tratta di uno “scivolone”.

Già in passato, Megan, accanto alla Regina e durante una cerimonia formale, accavallò le gambe. Anche in quel caso la moglie di Harry fu ripresa dalla sovrana inglese. Tuttavia, sui social, i fan dell’ex attrice ritengono davvero inappropriato tale rimprovero.

LEGGI ANCHE