27.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
HomespettacoloAscolti tv, 2 maggio: vince "Che tempo che fa"

Ascolti tv, 2 maggio: vince “Che tempo che fa”

"Che tempo che fa" sbaraglia la concorrenza e totalizza il massimo dello share chiudendo in bellezza la stagione del programma tv.

Ascolti tv, 2 maggio. L’ultima puntata di “Che tempo che fa“, edizione 2018/2019, si è conclusa ieri sera. Dalla prossima domenica, infatti, il programma dalla rete ammiraglia dovrebbe trasferirsi su Rai 2. A vincere la gara di ascolti di ieri è stato dunque Fabio Fazio e tra gli ospiti d’onore della serata, un vero e proprio matador partenopeo: il nostro Vincenzo Salemme che ha interessato 3.818.000 spettatori pari al 17,5% di share. A tenere ricordati i napoletani, probabilmente, è stato anche il momento dedicato interamente a Massimo Troisi che Fabio Fazio ha definito: “Gigante della comicità italiana”.

Al secondo posto, su Canale 5, troviamo un altro ultimo appuntamento di stagione con “New Amsterdam”, il medical drama americano che ha totalizzato 2.155.000 spettatori pari all’11,2% di share. Al terzo posto, sul podio, troviamo di nuovo una rete Rai, il canale secondo con “NCIS” che ha catturato l’attenzione di 1.537.000 spettatori (6.9%).

- Advertisement -

Ascolti tv, 2 maggio: vince "Che tempo che fa"