Ascolti tv, 11 dimebre 2010: podio Rai tra Medici e Salemme

Primo e terzo posto per la Rai. A vincere gli ascolti tv di ieri è stata l'ultima puntata de "I Medici 3" ma anche Vincenzo Salemme non è da meno con la sua prima commedia!

Per gli ascolti tv, ieri 11 dicembre 2019, è stata una bella battaglia. L’ultima puntata della serie tv “I Medici”, anche se ha un po’ deluso in temini di share, resta tuttavia l’episodio che non può non essere visto e quindi, anche se di poco, ha vinto la gara degli ascolti di ieri sera confrontandosi con due grandi prodotti: il film di Ficarra e Picone su Canale 5 e la prima del ciclo di commedie in diretta di Vincenzo Salemme.

Ascolti tv: l’ultima puntata vince sempre!

Durante gli ascolti tv di ieri “I Medici 3” hanno totalizzato il 15.7% di share interessando 3.411.000 di telespettatori. Al secondo posto invece troviamo il film di Ficarra e Picone “L’Ora legale“. Il duo comico molto amato dagli italiani ha totalizzato il 12% di share incuriosendo 2.796.000 spettatori.

Al terzo posto, che in realtà meritava il primo, troviamo la commedia dal vivo di Vincenzo Salemme “Di mamma ce n’è una sola” su Rai 2 per il ciclo “Salemme… il bello della diretta“. La piece dal vivo ha totalizatto il 7.7% di share pari a 1.753.000 e quei fortunati, o intelligenti, se la saranno goduta tutta facendosi delle grandi e grosse risate. Tuttavia, visto le buone recensioni, siamo sicuri che gli italini non si faranno scappare la prossima commedia “Sogni e Bisogni” tratto da un altro dei grandi successi di Vincenzo Salemme.

Come rivedere la puntata di “Salemme… il bello della diretta”?

Per rivedere la puntata di ieri della commedia “Di mamma ce n’è una sola”, basterà collegarsi al sito web della Rai cliccando qui. Scegliere la rete televisiva preferita, in questo caso Rai 2, e il giorno: “ieri” o “11 dicembre” e scorrere fino alla fine in corrispondenza della commedia di Salemme. Vi sarà chiesto di effettuare il login e nel giro di pochi secondi potrete accomodarvi e guardare la strepitosa commedia teatrale in televisione!

Ascolti tv, 12 dimebre 2010: podio Rai tra Medici e Salemme
Ascolti tv, terzo posto per Salemme, il bello della diretta – Di mamma ce n’è una sola