Cracker Store: apre a Napoli il primo take away

Il primo take away dei biscotti salati farciti apre a Napoli: in arrivo il Cracker Store dove da gustare sia nella sua versione classica e sia in versione dolce

Gli imprenditori napoletani ancora una volta danno prova della propria creatività con una nuova attività take away. All’Arenella, quartiere Vomero, aprirà infatti il Cracker Store che servirà ottimi crackers farciti in maniera classica e fantasiosa. L’apertura dello store è prevista per domenica 16 febbraio 2020.

Cracker Store take away servito in maniera particolare

Il Cracker Store si trova in Piazza Francesco Muzzi, 19, Arenella. Non si tratta di street food tipico partenopeo, ma finalmente di una novità con un prodotto consumato in Italia. Chi non ha mai fatto spuntini con i crackers condendoli con gli ingredienti che più ci piacciono? E così che due giovani imprenditori napoletani proporranno ai propri clienti le più svariate farciture e delizie.

I favolosi Cracker con la Nutella

Per il biscotto salato verrà utilizzato grano italiano e prodotti di prima scelta presenti sul mercato nazionale tra latticini e salumi. Ovviamente verrà servito anche in versione dolce, con la nutella, crema pasticcera, marmellata e vari gusti al tiramisù.

Dove e quando?

Inaugurazione: 16 Febbraio 2020
Piazza Francesco Muzii, 19, Arenella, Napoli
Orario dalle 19:00
Info e contatti: sito web

Cracker Store Napoli
Foto Facebook: @crackerstorenapoli