Pasquetta 2020 a Napoli sul web con Tony Tammaro

Ci pensa Tony Tammaro a tenerci compagnia e a farci divertire con le sue canzoni grazie ad una diretta live oggi su Facebook.

Una Pasquetta divertente e in compagnia la si può trascorrere anche a casa. Soprattutto se mattatore del Lunedì in Albis è Tony Tammaro. Con una diretta su Facebook terrà compagnia tutti i suoi fan. L’iniziativa “Non fermiamo la cultura” è sostenuta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli che, in questi giorni di quarantena, ha avviato una serie di attività che prevedono contenuti social artistici e culturali.

Oggi 13 aprile, infatti, verrà trasmesso uno spettacolo da Tony Tammaro alle ore 16:00. Grazie alla sua simpatia e alla sua musica porterà un po’ di allegria nelle case di tutti. Una carrellata dei successi del “Tamarro”, a partire dalla famosissima “Patrizia, “Supersantos” e “Scalea”. Qui trovate il link alla pagina dell’assessorato dove seguire la diretta.

Mi avete chiesto la DIRETTA? E la diretta avrete! LUNEDI DI PASQUETTA alle 16,00 sulla pagina Facebook dell’Assessorato…

Publiée par Tony Tammaro sur Samedi 11 avril 2020