Cassandra sosterrà il provino ad Amici: in bocca al lupo!

Una bella notizia per Cassandra: il suo video ha fatto il giro del web e la sua bellissima voce ha colpito tutti, anche la redazione di Amici.

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa di Cassandra. La giovane napoletana che sta affrontando la sua lotta contro la leucemia ma che ha un sogno nel cassetto che non abbandona: il canto. Si è esibita per l’equipe medica, presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli. Gli infermieri l’hanno filmata, hanno postato il suo video in rete che è subito diventato virale.

Cassandra ha 21 anni, è di Frattamaggiore e intonando le note della cantante Alicia Keys, ha incantato tutti. Come riporta Il Mattino l’aspirante cantante ha avuto paura all’inizio della malattia. Ha dovuto riporre momentaneamente il suo sogno nel cassetto per affrontare da subito i primi cicli di chemio. Cassandra però è forte e ringrazia il sostegno della sua famiglia e del suo fidanzato.

Cassandra sosterrà il provino ad Amici: in bocca al lupo!

Il video è diventato virale ed è arrivato anche alla redazione di Amici

La 21enne ha raccontato del suo terzo provino ad Amici, fissato per il 3 luglio, e dello sconforto visto che non avrebbe potuto sostenerlo. Un’infermiera però, la stessa che le chiede spesso di cantare, l’ha ripresa durante una sua ultima esibizione. Così postando il video in rete la diffusione del filmato ha “superando ogni nostra aspettativa“, spiega Cassandra a Il Mattino e aggiunge:

Mi hanno convocato un’altra volta, ma gli ho spiegato che non potevo presentarmi e gli ho mandato il video per fargli capire la situazione. Sono rimasti colpiti e mi hanno concesso di fare il provino collegata da casa via Skype

Per lei la prossima settimana sarà davvero importante perché dovrà dividersi tra controlli medici e il provino. Ma Cassandra è felice perché finalmente potrà far ascoltare la sua voce ai redattori di Maria De Filippi: “Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene, magari sarà la mia ripartenza“. Noi di Napoli Milionaria le facciamo un grande in bocca al lupo e siamo sicuro che brillerà al provino, brillerà di una luce che appartiene solo a lei!