Gianluca Manzieri, il dj napoletano operato d’urgenza

Operato d'urgenza: a Gianluca Manzieri è stato diagnosticato un tumore nel giro di pochi giorni, ma il peggio è passato!

Gianluca Manzieri, “Il Mostro” di Radio Marte e Kiss Kiss Napoli poi, che ci ha fatto compagnia per anni con i suoi scherzi telefonici, è stato da poco operato d’urgenza. Per fortuna il peggio è passato ma se avesse sottovalutato il problema, come stesso lui ammette, “non avrebbe potuto raccontarlo”.

Il dj è intervenuto a La Radiazza, per raccontare quanto accaduto in questi giorni. Una visita dall’urologo per un fastidio alle parti intime e la scoperta di un tumore che lo ha costretto a sottoporsi ad una operazione.

È cominciato tutto con un fastidio nelle parti intime, un dolorino che attribuivo alla bicicletta, un mezzo che uso molto. – Ha commentato a La Radiazza – Invece, il mio urologo si è accorto subito della vera natura del problema, diagnosticandomi un cancro maligno al testicolo sinistro. Ha avviato immediatamente l’iter per intervenire chirurgicamente, perché queste situazioni vanno affrontate senza perdere tempo

Gianluca Manzieri definisce il suo medico un angelo custode. Mentre lui si preoccupava il medico aveva predisposto tutti gli esami ai quali si è sottoposto per l’intervento. Il dj napoletano ha anche parlato di prevenzione:

La prevenzione è importantissima, lo dice uno che ha sempre avuto paura di queste cose e che ha sempre evitato di fare controlli – ha ammesso il 50enne –. Stavolta, però, sono corso a farmi visitare, spinto anche dal fatto che lo scroto negli ultimi dieci giorni, oltre a farmi male, aveva assunto una brutta forma. E se avessi rimandato l’appuntamento col medico anche solo di qualche settimana, molto probabilmente ora non starei qui a parlarne.

Ed eccomi quà. È proprio vero che nella vita può capitarti di tutto. (premesso che sono e sarò sempre un grande…

Publiée par Gianluca Manzieri sur Mercredi 16 septembre 2020