27.5 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
HometelevisioneFederica Panicucci, incidente alla mano: "dolore disumano"

Federica Panicucci, incidente alla mano: “dolore disumano”

Il dolore è stato "disumano" come ha raccontato Federica Panicucci durante la trasmissione di Mattino 5 a seguito di un incidente domestico.

Le dita della mano fasciate di Federica Panicucci ha preoccupato i fan. La conduttrice di Mattino 5, infatti, ha subito un brutto incidente alla mano. A chiederle del suo infortunio è stato Raffaello Tonon. La conduttrice ha spiegato che in un momento di distrazione ha afferrato la griglia della cucina incandescente: “La pelle non è rimasta attaccata alla griglia…L’ustione è stata bella tosta. Posso dire che ho provato un male disumano.”

Anche il compagno, Marco Bacini, è intervenuto sui social per spiegare cosa fosse successo: “Mi hai chiamato urlando. Io ho fatto il salvavita. A distanza l’ho teleguidata per aiutarla a fare le manovre di primo soccorso“. Poi Federica Panicucci si è recata in farmacia dove l’hanno medicata e in diretta tv ha esortato il pubblico a casa di stare sempre molto attento: “State sempre molto attenti a casa perché ci possono essere tante insidie. Comunque il peggio è passato”.

- Advertisement -

Federica Panicucci, incidente alla mano: "dolore disumano"