1 min di letturaRaffaella Carrà è morta: addio alla Raffa nazionale

Raffaella Carrà, la regina della tv italiana, è morta. La notizia diramata pochi minuti fa ha sconvolto il mondo dello spettacolo e della musica.

Addio a Raffaella Carrà. Simbolo della tv italiana, grande artista, ci ha lasciato oggi alle ore 16.20. A darne l’annuncio è Sergio Iapino: “Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre.”

La malattia di Raffaella Carrà

Icona dello star system mondiale, è a lei che dobbiamo dire grazie se oggi le donne possono esibire il ventre con l’ombelico in bella esposizione. Ha precorso i tempi sia nella musica e sia nella sua carriera lunga e costellata di successi. Raffaella Carrà da tempo soffriva di una malattia, ha combattuto fino alla fina senza lasciar trapelare la sofferenza e mostrandosi al meglio. Ennesimo regalo che ha fatto ai suoi fan che l’ameranno sempre.

I funerali

Al secolo Raffaella Maria Roberta Pelloni, nata il 18 giugno del 1943, ci lascia lasciando un grande vuoto. A breve saranno comunicate informazioni circa i funerali ma sappiamo che Raffaella Carrà ha chiesto di essere posta in una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri.

Raffaella Carrà è morta: addio alla Raffa nazionale