1 min di letturaMorgan Freeman passeggia per le vie di Pompei

Per le strade di Pompei passeggia un attore premio Oscar. Si tratta di Morgan Freeman che parteciperà a un programma di Discovery.

Nussun posto al mondo è come Pompei. È unica, la più antica e meglio conservata di tutte. Una città che emersa dalle sue stesse ceneri e che ogni anno ci restituisce “novità” dal passato. Questo lo sanno i campani, i turisti di tutto il mondo e anche i vip. Infatti, per le strade del parco archeologico di Pompei, è stato avvistato niente di meno che Morgan Freeman. In realtà si trova qui, in questi giorni, per girare la puntata di “Hunting Atlantis” per Discovery Channel.

L’attore premio Oscar di “Milion Dollar Baby” scrive così su Instagram:

Passeggiando per Pompei, ho trovato difficile ignorare la bestia che distrusse la città che incombeva su di me. Poi ho scoperto che il Vesuvio ha un cugino ancora più potente in Sicilia. Quando l’Etna eruttò intorno al 5.500 avanti Cristo, potrebbe aver spazzato via un’altra famosa città antica.

Dopotutto non solo Freeman ha scelto la Campania per le proprie vacanze estive. Nomi importanti del jet set hanno trascorso qui la propria estate da Oralndo Bloom e Kate Perry che hanno istagrammato ogni attimo della loro vacanza in Costiera Amalfitana. Poi c’è lei, la star delle star, Jennifer Lopez che per il suo amore ritrovato con Ben Affleck, ha scelto Capri come suo nido d’amore.

Morgan Freeman passeggia per le vie di Pompei