1 min di letturaAddio a Willie Garson, l’amico Stanford di ‘Sex and the City”

Addio all'attore e migliore amico di Carry Bradshaw nella serie tv "Sex and The City". Willie Garson è scomparso oggi, aveva 57 anni.

I fan di Sex and the City (tra poco uscirà anche un revival di 10 episodi) non possono ricordare il miglior amico della protagonista Carry Bradshaw interpretata da Sarah Jessica Parker, ovvero Stanford Blatch, al secolo Willie Garson. Purtroppo l’attore che ha sempre saputo coccolare la protagonista quando era giù a causa delle sue pene d’amore, è morto. Non si conoscono ancora le cause e ad annunciare la sua scomparsa a soli 57 anni è il figlio che scrive su Twitter: “Ti amo così tanto papà. Riposa in pace e sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono così orgoglioso di te. Sei sempre stato la persona più divertente e intelligente che abbia mai conosciuto“.

Addio a Willie Garson, l'amico Stanford di 'Sex and the City"

Willie Garson ha tuttavia reso celebri altri personaggi come Mozzie, il truffatore dello show televisivo ‘White Collar‘. Amava molto il suo lavoro e infatti ha iniziato a studiare recitazione da giovane, dall’età di 13 anni. Anche le sue colleghe di Satc si sono riversate sui social per esprimere il proprio cordoglio. Cynthia Nixon (Miranda Hoobes nella serie tv) ha scritto: “Lo amavamo tutti e adoravamo lavorare con lui. Era infinitamente divertente sullo schermo e nella vita reale. Era una fonte di luce, amicizia e tradizioni dello spettacolo. Era un professionista consumato, sempre“.

Addio a Willie Garson, l'amico Stanford di 'Sex and the City"