27.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeHomeIlary Blasi a distanza di sicurezza da Balalika: in vacanza con Totti

Ilary Blasi a distanza di sicurezza da Balalika: in vacanza con Totti

Ilary Blasi ha abbandonato Balalaika? Pare di sì e al suo lavoro stavolta preferisce una bella vacanza in Grecia con il marito

Ilary Blasi a distanza di sicurezza da Balalika, lo show di accompagnamento di questi mondiali russi che sono risultati un flop nel nostro Paese a causa della prematura uscita degli azzurri dai giochi. Lo stesso flop ha condannato anche il format tv tanto che sembra aver costretto la consorte dell’ottavo re di Roma, a fuggire via per rifugiarsi, appunto col marito, a Mykonos.

A supporto di Ilary Blasi, Belen Rodriguez, che non vediamo ancora in vesti di presentatrice ma sempre di valletta, e il peso piuma di Nicola Savino. Anche la loro conduzione sembra aver contribuito ad un intruglio iniziato male e finito peggio tanto da costringere la conduttrice romana ad abbandonare lo show con uno share più che mediocre.

Ilary Blasi a distanza di sicurezza da Balalika: in vacanza con Totti

Ilary Blasi preferisce le vacanze con Totti a Balalaika

L’ultima puntata di Balalaika dunque, si è aperta con la grande assenza, quella di Ilary Blasi, che per giustificarla l’unico conduttore rimasto ha dovuto ricorrere ad un collegamento in diretta con la stessa presentatrice che pare fosse impegnata con la registrazione dei “Wind Summer Festival“, con la promessa che sarebbe ritornata. Ma voi ci credete? Ilary Blasi è una brava conduttrice e questo format si è rivelato perdente fin dall’inizio, meglio godersi una bella vacanza in famiglia che farsi i fegato amaro per punti di share miserabili.

Ma qual sarà la verità? Il collegamento dal palco del Wind Summer Festvial, finzione o realtà? Questo non è dato sapere ancora per un po’, visto che continuano a sbucare sui social foto di Lady Totti e Family nei più esclusivi posti dell’isola greca.

LEGGI ANCHE