web analytics
27.5 C
Napoli
sabato, Luglio 19, 2025
Homenapoli smartPasticceria Poppella, la seconda sede aprirà in via Santa Brigida

Pasticceria Poppella, la seconda sede aprirà in via Santa Brigida

La Pasticceria Poppella apre la sua seconda sede e stavolta in una via centralissima di Napoli. Finalmente tutta la città potrà assaggiare il buonissimo Fiocco di Neve.

Chi non conosce il gustosissimo Fiocco di Neve di Poppella? Anche se non lo avete ancora assaggiato ne avrete sicuramente sentito parlare. A partire dalla Sanità si è fatto conoscere in tutta la città di Napoli, periferia e provincia comprese.
Pasticceria Poppella, la seconda sede aprirà in via Santa Brigida

La pasticceria che ha prodotto la buonissima brioche ripiena di crema al latte aprirà finalmente il suo secondo punto vendita e in una zona più centrale di Napoli a ridosso della via dello shopping. Già in via Arena alla Sanità, 24, a pochi passi da via Toledo apre un punto in cui verranno venduti solo i fiocchi e si troverà in via Santa Brigida 69/70.

L’apertura è prevista per il 15 settembre, probabilmente a partire dalle ore 18:00. Tuttavia teniamo a dirvi che abbiamo assaggiato anche gli altri dolci della pasticceria Poppella e gli ingredienti sono davvero tutti freschi e genuini.

Molti hanno cercato di imitare il Fiocco di Neve. Non è tuttavia così difficile, e noi ne abbiamo provati. Ma la genuinità, e ribadiamo, la freschezza, di quello di Poppella non ha paragoni.

Pasticcerie Poppella
– via Arena alla Sanità 24 Napoli
– via Santa Brigida, 69/70 Napoli

Seguici anche su...

ALTRE STORIE

Giornata Nazionale delle Dimore Storiche: un viaggio nel Patrimonio Culturale italiano

L'Associazione Dimore Storiche Italiane celebra la XIV edizione della Giornata Nazionale il 26 maggio, un evento che mette in luce il ricco patrimonio culturale...

La storia della pizza Napoletana rivive al Bosco di Capodimonte

Il Bosco di Capodimonte, un luogo storico di Napoli, è permeato dall'atmosfera borbonica, testimonianza di un passato ricco e maestoso. Al centro di questa...

“Se vinciamo lo scudetto sforno 10mila sfogliatelle gratis”

E se succede una promessa è una promessa! Così il pasticcere napoletano Michele Cafiero promette una quantità importante di sfogliatelle gratis se il Napoli...