Incidente a Casagiove: scontro tra camper e scooter, autista in fuga

Terribile incidente ieri a Casagiove, in provincia di Caserta. L'impatto violento tra scooter e camper ha ferito gravemente un ragazzino.

Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, a Casagiove. Coinvolti un camper e uno scooter sul quale viaggiavano due 16enni.

Incidente a Casagiove: scontro tra camper e scooter, autista in fugaNell’impatto ad avere la peggio sono stati i due ragazzi a bordo del motociclo. L’autista del camper è invece scappato via. Il 16enne che guidava lo scooter ha avuto la peggio. Ora si trova ricoverato in ospedale e pare che le sue condizioni siano gravi. L’altro ragazzo risulta ferito in maniera lieve. Per fortuna le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

L’autista del camper, invece, ha abbandonato il mezzo ed è scappato via nella campagna circostante, nei pressi di un campo rom. L’incidente è avvenuto in via Mazzocca e adesso le forze dell’ordine stanno cercando di individuarlo. Le immagini catturate dal sistema di video sorveglianza della zona potrebbe condurre gli inquirenti all’identità dell’uomo fuggito via, adesso accusato di omissioni di soccorso. In questo modo inoltre potranno ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.