Festival di Sanremo 2018: nomi dei conduttori e cantanti in gara

Le primi voci di corridoio trapelano in quanto ai nomi dei big che parteciperanno alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo 2018.

L’anno nuovo non è ancora arrivato ma sono tutti già impazienti per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2018. Mancano solo due mesi alla kermesse canora in onda su Rai 1 a partire dal 6 al 10 febbraio.

Festival di Sanremo 2018: nomi dei conduttori e cantanti in gara

Quest’anno eccezione artistica nella direzione: Claudio Baglio infatti “traghetterà” anche sul palco dell’Ariston gli artisti che si esibiranno di sera in sera. Ma ovviamente la curiosità più grande è legata ai nomi dei big che si esibiranno.

Sulla conduzione c’è ancora incertezza ma pare che ad accompagnare il cantautore romano ci sia l’attrice e presentatrice Michelle Hunziker. Quest’anno i valletti saranno maschi e i nomi contesi sono quelli di Luca Argentero e Raoul Bova.

Cantanti del Festival di Sanremo 2018

Sembrano certi i nomi di Arisa, Noemi e i TheGiornalisti. E inoltre, visto il successo ottenuto dall’ultima edizione di “Tale e Quale Show”, pare che ci sarà il grande ritorno di Marco Carta. Ancora Elodie, un’altra rediviva del talent show Amici, Dolcenera, The Kolors e Morgan. Altri due nomi sicuri sono quelli di Al Bano e Poala Turci. Potremo rivedere inoltre anche il napoletano Lele, già vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2017.