27.5 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
Homenapoli smartPoppella e i fiocchi di neve: a Napoli il terzo punto vendita

Poppella e i fiocchi di neve: a Napoli il terzo punto vendita

Il fiocco di neve inarrestabile: Ciro Scongliamiglio, noto come "Poppella" apre un terzo punto vendita a Napoli e secondo nel Rione Sanità.

Poppella inarrestabile. Il famoso pasticciere che deve la sua notorietà per aver inventato il gustosissimo fiocco di neve, apre una terza pasticceria a Napoli e il secondo nel Rione Sanità.

Ciro Poppella e i fiocchi di neve: a Napoli il terzo punto vendita

- Advertisement -

L’inagurazione è avvenuta ieri sera. Tuttavia Ciro Scogliamiglio, il pasticciere e ideatore del fiocco, ha aperto anche in altre città d’Italia. Di recente è stato anche vittima di spari intimidatori da parte della camorra, che hanno infranto le vetrine della sua pasticceria. Ma Ciro non ha avuto paura e dichiara di sentir vicino le istituzioni e proseguire nella suaavventura.

Ho voluto proseguire il mio progetto. – Dichiara Ciro Scongliamiglio all’Ansa – sento gli amici e le istituzioni vicine e ho voluto proseguire il mio sogno

All’evento ha dunque partecipato anche il sindaco, Luigi De Magistris, il presidente della Regione e il colonnello della Guardia di Finanza.

LEGGI ANCHE