Ottaviano, mercatini di Natale: in arrivo atmosfere magiche

I magnifici mercatini di Natale 2019 arrivano a Ottaviano. 15 giorni immersi nelle atmosfere natalizie, una magica manifestazione da non perdere!

I mercatini di Natale sono stupendi e non solo quelli tipici del nord. In provincia di Napoli, a Ottaviano, sabato 30 novembre e domenica 15 dicembre 2019, ci sarà il consueto appuntamento con le atmosfere natalizie a Palazzo Mediceo di Ottaviano. Si tratta di una manifestazione molto curata visto che nel 2015 ha anche ricevuto un premio prestigioso: Premio “Italive 2015″ vincendo il titolo di miglior mercatino di Natale d’Italia.

Il mercatino di Natale più bello d’Italia e tutte le sue meraviglie

L’evento organizzato dalla Proloco, proporrà nei mercatini di Natale 110 postazioni di artigianato creativo e decorazioni oltre ovviamente all’enogastronomia con l’eccellenza dei prodotti tipici di Natale. Per i più piccoli, inoltre, ci sarà anche Babbo Natale pronto ad ascoltare tutti i loro desideri.

Tipiche delle atmosfere fiabesche dei mercatini di Natale saranno gli addobbi, luci e spettacoli teatrali con personaggi della Walt Disney compresi e che terranno compagnia i più piccini. Insomma, un evento da non perdere se desiderate vivere a pieno questo Natale 2019.

Dove e quando?

Palazzo Mediceo, via Salita del Principe, Ottaviano (NA)
Dal 30 novembre al 15 dicembre 2019
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 alle ore 23:00
Sabato e domenica dalle ore 10:30 alle ore 23:00
Ingresso gratuito
Info e contatti: evento Facebook

Ottaviano, mercatini di Natale: in arrivo atmosfere magiche
Mercatini di Natale 2019 a Ottaviano