Capodanno a Napoli 2020: cosa fare in città

Niente paura se siete ancora in alto mare sul cosa fare a Capodanno a Napoli 2020. Ecco tre migliori eventi che accompagneranno l'arrivo del nuovo anno!

Cosa fare a Capodanno a Napoli 2020? Per chi non riesce mai a organizzarsi in tempo ma ha comunque voglia di divertirsi, ci sono diversi eventi ad hoc che si terranno nel capoluogo campano tra musica e tanto divertimenti. Così abbiamo deciso di selezionare tre eventi imperdibili in diversi punti della città.

Capodanno a Napoli 2020: Piazza Plebiscito

Cosa fare a Capodanno a Napoli 2020: gli eventi principali

Piazza Plebiscito

Ormai il concertone in piazza è diventato un evergreen. I maggiori artisti che si esibiranno sul palco del Capodanno a Napoli 2020: Stefano Bollani, Daniele Silvestri e Livio Cori. Montato in piazza anche un maxi Led per consentire a tutti un’ottima visione. Contemporaneamente in altre piazze del centro altre attività accompagneranno la mezzanotte del nuovo anno come i fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo e quattro palchi sul lungomare dove poter ballare fino all’alba.

Capodanno a Napoli 2020: Edenlandia

Capodanno all’Edenlandia

Anche in questo caso musica fino all’alba. L’evento inizierà all’1:00 del 1 Gennaio 2020 con numerosi concerti. Tra le band partenopee più note ci saranno i The Rivati. Pare inoltre che siano previsti ospiti speciali per ora ancora top secret, probabilmente sarà una sorpresa per i partecipanti. Ad animare la serata inoltre ci saranno diversi Dj Set molto famosi come Alessandra Argentino, Dj napoletana, DJ2PHAST, direttamente da Berlino, e infine Pier Paolo Polcari.

Dove e quando?

Edenlandia, viale John Fitzgerald Kennedym 75
Ore 1:00 del 1 Gennaio 2020
Prezzo: biglietto normale 20 euro, Vip 50 euro
Info e contatti: evento Facebook

Capodanno a Napoli 2020: Bacoli

Capodanno a Bacoli

L’evento in Villa Comunale a Bacoli è ben organizzato. Una location di eccezione che si affaccia sul lago Miseno, inizierà alle 22:30 e finirà alle 4:00 del mattino del nuovo anno.  Allestito ovviamente anche un palco dove l’ospite più atteso sarà Andrea Sannino e poi ci saranno i comici di Made In Sud: Gigi&Eoss, Alessandro Bolide, Pasquale Palma, Pasquale Mastandrea e tanti altri ancora. Ma non è finita qui! l’evento scenografico continuerà con fuochi d’artificio e fontane danzanti con il brindisi allo scoccare della mezzanotte.

Dove e quando?

Villa Comunale, Via Lungolago 1, Bacoli (NA)
31 Dicembre, dalle ore 2230 alle 4:00
Prezzo: ingresso gratuito
Info e contatti: sito web