Silvia Romano, va dall’estetista: il popolo di Twitter la difende

Silvia Romano esce dopo la quarantena e tutti puntano gli occhi su di lei anche se si reca semplicemente dall'estetista, come tante altre donne!

Come se fosse un’aliena. Silvia Romano che è rientrata in Italia l’11 maggio, dopo un sequestro durato un anno e mezzo fra Kenya e Somalia, e dopo aver finito la sua quarantena, oggi si è recata in un centro estetico con la madre, come fanno tutte le donne d’altronde. Tuttavia i paparazzi appostati non hanno potuto fare a meno di fotografarla.

Le estetiste del centro estetico che hanno tentato invano di evitare i paparazzi lasciando uscire Silvia da un’uscita secondaria, hanno dichiarato: “Niente di strano, è quello che anche io e tante altre donne abbiamo fatto non appena è finito il lockdown” come riporta ilMessaggero.

Intanto su Twitter la polemica incalza. Quasi tutti, tranne qualche voce fuori dal coro, esprimano la propria indignazione nei confronti di una donna che non viene lasciata in pace nella sua intimità e vita privata. Su Twitter Marco scrive: “Ah, quindi #SilviaRomano come tutti gli esseri umani va dall’estetista, chi lo avrebbe mai detto… appena vado dal barbiere spero di avere lo stesso risalto mediatico perché sono in condizioni davvero pietose“. E ancora Federica: “Italiane finisce il lockdown di due mesi e si fiondano dal parrucchiere lei dopo 18 mesi di prigionia deve rendere conto a voi di dove va. Non state bene“. I giornali che hanno riportato la notizia quasi come una telecronaca dei suoi spostamenti sono attualmente additati da tantissimi cinguettii.

 

Silvia Romano, va dall'estetista: il popolo di Twitter la difende