Made in Sud 2020, puntata esplosiva con gli Scugnizzi di Sal Da Vinci

Made in Sud 2020 si rifà il trucco e ritorna con una puntata piena di sorprese tra divertimento, comicità e tanta buona musica. Insomma uno spettacolo a 360°.

Per la gioia di tutti, stasera, ritorna Made in Sud 2020. Il programma tv slittato da martedì a giovedì, probabilmente per la partita Napoli – Spalla, riservare tante sorpreso e divertimento. Come di consueto al timone del programma ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Made in Sud 2020, puntata esplosiva con gli Scugnizzi di Sal Da Vinci

Per la gioia dei napoletani, e non solo, parteciperanno a questa puntata di Made in Sud anche due personalità molto amate anche a livello nazionale com Biagio Izzo, Sal Da Vinci, e l’unico e solo Lello Arena che metterà in scena una delle sue simpaticissime gag. Ritorna anche l’ospite speciale, ovvero Enzo Avitabile che duetterà con il giovane rapper Speranza. Insomma in questa puntata non mancherà nulla, compresa la buona musica dal vivo.

E a proposito di musica, ci sarà anche la straordinaria voce di Sal Da Vinci che curerà un medley di uno dei musical napoletani di grande successo e con il quale in passato ha girato l’Italia intera, ovvero “C’era una volta… Scugnizzi“, accomapgnato dai conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta.