Carlo Conti positivo al covid19: presenterà in “smart working”

Carlo Conti è positivo al covid19. Ad annunciarlo sui social è il diretto interessando tranquillizzando i fan sul suo stato di salute.

Pochi giorni dopo la proclamazione di Pago come vincitore di “Tale e Quale Show 2020“, Carlo Conti è risultato positivo al tampone Covid19. Lo ha comunicato il conduttore in prima persona attraverso un post sul proprio profilo Instagram: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico”. Si affida ai social dunque, proprio come ha fatto qualche giorno fa il collega Gerry Scotti.

L’edizione del suo programma televisivo, dopo l’annuncio del vincitore, segue sempre una puntata con una serie di performance da parte di tutti i concorrenti dell’edizione. Dunque i fan sono preoccupati di chi potrà condurre lo show al suo posto. Però secondo quanto riportato da la Repubblica, Carlo Conti condurrà in video collegamento, insomma anche lui in smart working.

Carlo Conti, intervento alla conferenza stampa

Durante una conferenza stampa in collegamento da casa, per la presentazione de ‘I giorni della ricerca’, ha fornito alcuni aggiornamenti sul suo stato di salute:

In questa fase sono frastornato, ho fatto il tampone come sempre martedì ed è arrivata la diagnosi di positività sono sempre abituato a correre e quando arriva una notizia del genere ti rendi conto che la salute è l’elemento più importante; ho leggeri doloretti, ho cominciato la terapia e spero che questi dieci giorni passino velocemente.

Carlo Conti positivo al covid19: presenterà in "smart working"