Mara Venier preoccupata per Carlo Conti: “Un bacio grande”

Mara Venier, conduttrice di "Domenica In", preoccupata per il suo collega. Su Instagram esterna la vicinanza al suo amico Carlo Conti.

Mara Venier preoccupata per il suo amico Carlo Conti, il conduttore di Tale e Quale Show ricoverato in ospedale per Covid. A dare la notizia è stato il diretto interessato, lo ha fatto attraverso i propri canali social. Inizialmente si credeva fosse un caso asintomatico, poi però qualcosa si è complicato. I primi sintomi sono emersi ed è stato necessario il ricovero in una struttura ospedaliera.

Ieri, infatti, non ha potuto condurre in smart working l’ultima puntata di Tale e Quale Show, affidata a Panariello e Gabriele Cirilli. La mancanza di Carlo Conti si è sentita e la sua collega, Mara Venier, attraverso il proprio profilo Instagram ha esternato la preoccupazione per il suo amico.

Mara Venier preocupata per Carlo Conti
Foto Instagram: @mara_venier

L’indiscussa regina delle domeniche Rai ha infatti condiviso una foto in Instagram in cui è in compagnia di Carlo Conti. Il post è comparso appena la conduttrice è venuta a conoscenza del ricovero del collega. Infatti la didascalia che accompagna la foto è: “Un bacio grande a Carlo Conti“. Insomma il suo è un augurio affinché l’amico esca presto dall’incubo Covid. Le fanno eco poi i suoi fan che ricambiano con messaggi di pronta guarigione al presentatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio grande a Carlo…..❤️❤️❤️❤️ @carloconti.tv

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: