1 min di letturaSanremo 2021: Serena Rossi sarà la quarta co-conduttrice?

Si sentirà molto parlare di questo Sanremo 2021 visto che inizierà i primi giorni di marzo e per ora sembra essere partito il toto nome per la quarta co-conduttrice. Serena Rossi potrebbe essere la quarta.

Sanremo 2021 sarà l’edizione più controversa di sempre a causa della pandemia. Un Festival senza pubblico ma che terrà comunque compagnia il pubblico da casa. Archiviata, sembra, l’idea del pubblico pagante, iniziano ad emergere i nomi dei primi ospiti e delle co-conduttrici. Ovviamente accanto ad Amadeus, che il direttore artistico dell’edizione, ci sarà Fiorello e come ospiti fissi invece Achille Lauro e Zatlan Hibraimovic.

Sanremo 2021: Serena Rossi sarà la quarta co-conduttrice?

Le co-conduttrici femminili invece? Sembrano certi alcuni nomi: la top model Naomi Campbell, la bella e brava Elodie, che stavolta non gareggerà come concorrente, e Matilda De Angelis, reduce dal successo del film Netflix con Elio Germano “L’incredibile storia dell’isola delle Rose” e dalla produzione Sky con Nicole Kidman “The Undoing”.

Sanremo 2021: vi piacerebbe vedere Serena Rossi come co-conduttrice?

Sanremo 2021: Serena Rossi sarà la quarta co-conduttrice?

Ma il terzo nome? Voci di corridoio o solo tanta voglia di vederla in tv, la bravissima Serena Rossi. L’Italia intera segue i suoi ultimi successi nella serie tv “Mina Settembre”, tratta dai racconti dello scrittore Maurizio De Giovanni. Il “gossip” sembra un po’ forzato visto che l’attrice dovrà anche condurre un programma tutto suo a partire da Marzo e Sanremo sarebbe un grande impegno. Intanto vi chiediamo se a voi piacerebbe vederla sul palco del Festival della canzone italiana.