1 min di letturaCittà della Scienza riapre: biglietti a prezzi eccezionali

Riapre finalmente Città della Scienza. Grandi e piccini potranno finalmente godere di questo meraviglioso spazio e ad un prezzo speciale fino a Novembre 2021.

Città della Scienza finalmente ha riaperto dallo scorso 14 settembre. I cittadini potranno godere nuovamente di questo meraviglioso spazio adottando, ovviamente, tutte le misure di sicurezza anti-covid come l’obbligo della mascherina e il distanziamento sociale oltre all’obbligatorietà di esibire il green pass per i visitatori al di sopra dei 12 anni di età.

Per accedere al museo, inoltre, non ci sarà più bisogno di prenotare e ogni settimana, città della scienza, proporrà ovviamente nuovi allestimenti insieme alle mostre permanenti. Accessibile di nuovo il museo del corpo umano “Corporea“, il “Planetario2d” per ammirare la meravigliosa volta celeste e scoprirne tutte le curiosità. Non mancheranno i laboratori ed eventi come “Futuro Remoto“.

Biglietti, offerta temporanea

Per incentivare il ritorno a Città della Scienza dopo questo lungo e difficile periodo, dal 14 settembre fino al 30 novembre 2021, in via eccezionale saranno questi i costi dei biglietti:

  • Adulti e ragazzi ingresso museo 5 euro, ingresso planetario 3 euro, visita guidata su meeting point inclusa nel biglietto di ingresso al museo;
  • Gruppi scolastici ingresso museo 5 euro, ingresso planetario 3 euro, visita guidata/attività didattica 3 euro;
  • Ingresso al solo planetario 5 euro.

Dove e Quando?

Città della Scienza – Via Coroglio, 57 – 80124 Napoli
Dal martedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 10:00
Prezzo: dai 3 ai 5 euro
Info e biglietti: sito web ufficiale

Città della Scienza riapre: biglietti a prezzi eccezionali
Foto credit: cittadellascienza.it