LOL 2: Fedez rivela il nuovo cast di concorrenti

Nuovo cast e nuovo conduttore per LOL 2: accanto a Fedez ci sarà Frank Matano e tra i concorrenti nomi mitici come Corrado Guzzanti e Maccio Capatonda.

In pochi si è lamentato del cast di LOL 1, format promosso da Prime Video che ha riscosso un discreto successo tra i suoi abbonati. Tuttavia il cast della seconda edizione è decisamente di un livello un tantino più elevato. Fedez che conduce, o meglio “modera”, lo show insieme a Mara Maionchi, ha rivelato i nomi del nuovo cast attraverso i suoi profili social.

Amazon, dunque, o gli addetti ai lavori, puntano di nuovo su un Guzzanti, stavolta senior: ovvero Corrado. Subito dopo è impossibile non apprezzare la nomina a Maccio Capatonda, il padre putativo di una comicità esilarante e demenziale del web, che si rivela ogni volta super geniale. A seguire la regina delle imitazioni, la donna dalle mille voci che è stata rivelazione dell’edizione Sanremo 2016: Virginia Raffaele. Diana Del Bufalo, lanciata dalla scuola di Amici, ormai si è creata una propria identità nel panorama delle fiction italiane e per non parlare del web, seguitissima e amata soprattutto per le sue gag con l’amico/collega Cristiano Caccamo. Ci sarà il Mago Forrest, che con Maccio Capatonda si intendono dai tempi della Gialappa’s Band che li ha lanciati. Tess Masazza, l’influencer italo/francese, ironica/comica che ha molto successo su tutti i social in circolazione. I Pozzolis (Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli); Max Angioini e Maria Di Biase.

I moderatori di LOL 2? Amazon conferma Fedez in compagnia di Frank Matano

Durante la prima edizione di LOL, accanto al rapper milanese ci siamo beati della presenza mitica di Mara Maionchi. Stavolta però Amazon ha deciso di introdurre Frank Matano accanto a Fedez, concorrente della prima stagione di LOL. Insomma se ne vedranno delle belle. Il lancio della seconda edizione è previsto su Prime Video tra marzo/aprile 2022 visto che le puntate sono state già registrate.

Lol 2: fedez rivela il nuovo cast di concorrenti