Fedez, scomparso dai social: “Purtroppo ho un problema di salute”

Fedez ritorna sui social per spiegare il motivo della sua scomparsa: "Purtroppo mi hanno trovato un problema di salute."

Già qualche anno fa Fedez ha condiviso con i propri fan la sua particolare condizione di salute. Lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a Peter Gomez nel programma “La confessione“. Una scoperta che Fedez fece a suo tempo durante un controllo medico. Come raccontato si tratta di “demielizzazione“, una specie di “piccola cicatrice bianca” nella testa che potrebbe evolversi o meno a sclerosi multipla. Una condizione che si suppone lo abbia costretto nel corso degli anni a controlli continui. Tuttavia, da qualche giorno, sia il rapper che la moglie, Chiara Ferragni, sono spariti dai social. Pochi post, soprattutto su Instagram, e nessuna storia. Situazione che non si è mai verificata e che ha allertato non poco i fan. Alcuni, maldestramente e precipitosamente, hanno ipotizzato problemi di salute legati ai figli. In tal caso i Ferragnez avrebbero avvertito i propri followers, come fatto in passato quando la piccola Vittoria si ammalò si sinciziale.

Fedez, scomparso dai social: "Purtroppo ho un problema di salute"

Fedez ritorna sui social

Tuttavia da pochi minuti è stato proprio Fedez a pubblicare alcune storie su Instagram per spiegare più o meno il motivo della sua scomparsa social. Con un nodo alla gola e le lacrime agli occhi ha scoperto di avere un problema di salute, ma non ha fatto accenno a quale o se sia legato o meno alla demielizzazione. Cerca comunque di tranquillizzare la sua vasta schiera di fan raccontando di essersene accorto in maniera tempestiva. Federico Lucia non riesce a scendere nei dettagli, e questo è più che comprensibile. In qualche modo però trova la forza di aggiornare tutti, grazie alla sua famiglia e alle storie che racconta di aver letto circa le persone he hanno intrapreso il suo medesimo viaggio. Alla fine delle storie segnale delle attività delle proprie attività di beneficenza nei confronti della popolazione Ucraina. Nonostante tutto non smette mai di preoccuparsi del prossimo, e per questo, ma non solo, merita di guarire e di ritornare al più presto in un ottimo stato di salute.