27.5 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
HometelevisioneL'Amica Geniale 3 ritorna a Febbraio su Rai 1

L’Amica Geniale 3 ritorna a Febbraio su Rai 1

La brillante amicizia tra due donne de "L'Amica Geniale 3" uscirà a breve su Rai 1. Previsti 8 episodi per la terza stagione.

Abbiamo finalmente una data ed è iniziato ufficialmente il countdown: la terza stagione de L’Amica Geniale, serie tv tratta dalla tetralogia di Elena Ferrante, che questa volta si ispira al capitolo “Storia di chi fugge e di chi resta”, andrà in onda l’8 Febbraio su Rai 1 e in prima serata. Come sempre gli episodi saranno 8, distribuiti in quattro appuntamenti. Infatti la serie tv, dove stavolta alla regia troviamo Daniele Lucchetti, si concluderà l’1 marzo 2022.

L’Amica Geniale in onda a febbraio: Storia di chi fugge e di chi resta

In scena il proseguimento dell’amicizia tra Lila e Lenuccia, le due protagoniste che hanno già intrapreso strade diverse. Lenù sposerà il suo Pietro Ariota che la porterà a Firenze e dove vivrà una felicità come un’immagine patinata della famiglia serena, una vita coniugale dai sentimenti ovattati che non andranno contro un roseo destino. La scena continuerà a spostarsi tra Torino e Napoli per seguire le vicende di Lila che attraverserà un periodo difficile: il divorzio e il riavvicinamento con un amico d’infanzia.

L'Amica Geniale 3 ritorna a Febbraio su Rai 1