18.4 C
Napoli
domenica, Settembre 25, 2022

Casalnuovo, Tik Tok: vandali sbeffeggiano la statua di Totò

Segnalati alle autorità il gruppo di ragazzini che hanno sbeffeggiato la statua di Totò e diffuso il video su Tik Tok

cronacaCasalnuovo, Tik Tok: vandali sbeffeggiano la statua di Totò

Il trend dei contenuti spazzatura dilaga su Tik Tok: in primis atti di vandalismo. Stavolta un gruppo di ragazzini hanno preso di mira un monumento dedicato a Totò. Qualcuno li ha filmati intenti a mettere una mascherina alla statua del grande artista partenopeo, seguito da epiteti e offese di ogni tipo. Un comportamento inqualificabile e di una ignoranza stellare.

Il fatto è accaduto nella provincia di Napoli, a Casalnuovo. Totò che è tra gli emblemi più alti della cultura e della tradizione napoletano, amato da tutti i suoi conterranei, vandalizzato da un gruppo di ragazzini scappati di casa. Intanto l’episodio è stato segnalato alle autorità dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, il quale ha dichiarato: “È ora di finirla con il giustificare certe azioni  riducendole a semplici bravate, così facendo non metteremo mai un freno. Vogliamo interventi severi contro questi vandali che possano essere da esempio anche per tutti gli altri“.

I pù letti

Vomero, pesca in una buca: l’arte di Ruben D’Agostino

È da un po' che i residenti del quartiere collinare di Napoli, il Vomero, lamenta numerose buche. Così un artista, Ruben D'Agostino, non si...
Regina Elisabetta sul presepe napoletano

Regina Elisabetta sul presepe napoletano

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow